Tagliatubi TubiX XL, KNIPEX 90 31 03 BK Sistema di fissaggio rapido QuickLock a molla. Taglia tubi con un diametro di 6 - 76 mm e uno spessore di parete fino a 2 mm. Con sbavatore rettificato con precisione, facile da rimuovere.
Tagliatubi DP50, Knipex 90 23 01 BK Perfetto aiutante sanitario: taglia e smussa comodamente tutti i comuni tubi di scarico domestici in plastica fino a Ø 50 mm in un solo passaggio. Lama reversibile sostituibile senza attrezzi in acciaio a sfere di alta qualità. Taglio liscio: nessuna regolazione, nessuna sbavatura, rischio ridotto di ostruzioni o danni alla guarnizione.
Tagliatubi, Ø 10...42 mm Posizionamento rapido e preciso della ruota di taglio su diversi diametri di tubo. Confortevole: taglio facile grazie ai cuscinetti ad aghi di alta qualità sulla ruota di taglio e sui rulli di guida. Taglia tubi con Ø 10...42 mm e spessore di parete fino a 2 mm. Per il settore elettrico: adatto anche al taglio di tubi in acciaio corazzato ("tubi Stapa").
PLICANO Pinza per intagli La pinza per intagli è lo strumento ideale per la rimozione precisa dei ponticelli nei canaletti portacavi. Caratteristiche principali: Strumento specializzato per canalette: Consente la rimozione pulita dei ponticelli per una gestione ottimale dei cavi. Prestazioni di taglio efficienti: Lunghezza di taglio fino a 80 mm e larghezza di 24 mm per operazioni rapide. Tagli puliti senza bave: Garantisce risultati professionali senza necessità di rifinitura. Espulsore integrato: Rimuove automaticamente i residui di taglio per un flusso di lavoro continuo. Design ergonomico: Impugnature 2K antiscivolo e leva ottimale per un utilizzo senza sforzo.
Taglierina per tubi ondulati, KNIPEX TwistCut® 90 22 02 SB Per il taglio affidabile e veloce di tubi corrugati in plastica con la gamma di capacità universale da Ø 13 a 32 mm. Nessun danno ai cavi o ai tubi interni. Inserimento semplice, taglio affidabile e facile senza sprechi. Taglio preciso senza danni grazie alla disposizione unica delle frese con guida laterale. Buona accessibilità grazie al design sottile.
Tagliatubi per tubi di installazione elettrica, KNIPEX 94 10 185 Tagliatubi Per il taglio pulito di tubi di plastica a parete sottile (ad es. tubi per condotti di plastica) con Ø 6,0 - 35,0 mm. Non adatto al taglio di cavi. La lama è sostituibile e può essere ritirata da qualsiasi posizione. Bassa richiesta di forza grazie alla speciale geometria della lama e alla trasmissione ottimale. Minimo affaticamento dell'operatore grazie al design ergonomico dell'impugnatura e all'avanzamento incrementale della lama a cricchetto. - Corpo: corpo in alluminio pressofuso. laccato rosso.
Taglierina per tubi flessibili e protettivi, KNIPEX PlastiCut® 90 20 185 Per il taglio di tubi di plastica a parete sottile (tubi di plastica conduit) e tubi flessibili, anche con rinforzo in tessuto, di plastica e gomma fino a 25,0 mm / 1" di diametro esterno. Non adatto al taglio di cavi. Con molla di apertura e dispositivo di bloccaggio. - Capacità di taglio (diametro): Ø 25mm- Lunghezza di taglio mm: Ø 25mm
Tagliatubi, KNIPEX 90 25 20 Per il taglio di tubi compositi con diametri da 12,0 a 25,0 mm e per il taglio di tubi di protezione flessibili con un diametro di 18 - 35 mm senza danneggiare un eventuale tubo all'interno. Si può montare un perno di calibratura, per esempio per i tubi compositi Geberit con 11,5 e 150 mm - Capacità di taglio dei tubi di protezione (diametro): Ø 18 - 35 mm.
Paio di lame di ricambio, KNIPEX 90 29 01 Lama di ricambio per tagliatubi KNIPEX 90 25 20 / 90 10 185 / 90 25 185.